Watamu Beach

Partenza gennaio 2019. Prezzi a partire da € 1090,00 tasse, oneri , adeguamenti esclusi

Tour Operator Eden Viaggi
Villaggio Eden Village Watamu Beach
Stato Kenya
Trattamento All Inclusive
Partenza GEN
Descrizione

Dove:

La quintessenza dell’Africa, dove spazi sconfinati di savana dalla terra rossa gareggiano con infinite distese di sabbia di un bianco accecante ed un mare dalle sfumature infinite.

Il safari è un termine swahili che deriva dall’arabo safara, viaggiare: scoprire la vegetazione e l’immenso habitat faunistico del Kenya è un must per chi ha la fortuna di visitare questo Paese spettacolare. Foreste e riserve ospitano antilopi, zebre, gnu, gazzelle, giraffe, struzzi, scimmie, leoni, leopardi, ghepardi, iene, elefanti, rinoceronti, bufali, ippopotami, coccodrilli, aironi, fenicotteri… Una smisurata quantità di ecosistemi è lì per rendere un viaggio in Kenya un’esperienza rara quanto indimenticabile.

Oltre a parchi naturali, foreste, steppe erbose e savana, non manca lo splendore dell’Oceano Indiano che anche qui si mostra con tutto il suo potere ammaliante: coste celebri per la bellezza delle spiagge e per i giardini di corallo, oltre che per le riserve naturali. Watamu è una località a pochi chilometri a sud di Malindi, nota per baie come Turtle Bay e Blue Lagoon, o per Mida Creek, un’insenatura nominata dall’UNESCO Riserva della Biosfera, uno dei più grandi ecosistemi di mangrovie al mondo e patria di molte specie di pesci e rifugio di tartarughe marine, così come di innumerevoli uccelli stanziali e migratori. Watamu è il luogo ideale per relax paradisiaco e passeggiate senza tempo tra lagune naturali (e lingue di sabbia che si scoprono con la bassa marea!), stelle marine e giardini di bouganville.

Struttura:

A breve distanza da Malindi, presso il piccolo paese di Jacaranda, l’Eden Village Watamu Beach è un raccolto villaggio circondato dai vivaci colori delle bouganville, immerso nella natura incontaminata, che sfiora con lo sguardo la magia incontaminata della barriera corallina.

La struttura, recentemente rinnovata, si pone di fronte ad un perfetto idillio tra spiaggia e mare, in uno spettacolo lungo 15 km di acque azzurre e sabbie d’avorio da Watamu fino a Majungo. Con l’eleganza delle basse maree nascono poi piccoli atolli che invitano a passeggiate in scenari indimenticabili. Diverse le tipologia di camere, arredate in armonia con lo stile del luogo, un ristorante a buffet vicino alla spiaggia che offre sapori italiani ed internazionali, un ristorante à la carte con le sue eccellenze di pesce e crostacei affacciato sull’oceano. Piscina, campo da beach volley, animazione Eden Viaggi, coinvolgente e mai invadente, che offre tornei sportivi, giochi in spiaggia e piacevoli spettacoli serali. Accogliente, informale ma curato con attenzione – tanto da aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor -, è immerso nella meraviglia di una natura primigenia, luogo ideale per chi desidera relax nella bellezza più pura.

Località:

Jacaranda, area conosciuta come Sardegna 2. Dista 6 km dal centro di Watamu (collegato alla strada principale da 5 km di strada sterrata), 14 km da Malindi, grazie alla nuova strada di collegamento con un tratto di sterrato di 8 km e 125 km dall’aeroporto di Mombasa.

Spiaggia:

lunga, ampia e di finissima sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini fino ad esaurimento e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card)


© 2018 “Le Tue Vacanze” di Falconelli F. – P. IVA 02272620036 – PrivacyCookies

Powered By SGP Creativa